Iscrizione corsi di inglese di livello B2 e sulla metodologia CLIL

Data: 12/10/2024

Iscrizione corsi di inglese di livello B2 e sulla metodologia CLIL

La piattaforma SCUOLA FUTURA prevede che i corsi abbiano una durata annuale, ovvero di almeno 7 mesi. Poichè tutti devono essere conclusi entro il 15 maggio 2025, il termine di inizio formale è fissato al 15 ottobre 2024. Pertanto, in accordo con i docenti formatori, abbiamo previsto un incontro iniziale per ciascun corso, della durata di un’ora, in data 14 ottobre 2024 (ore 19.00-20.00) in modalità a distanza.

L’incontro servirà, in particolare, a definire il calendario di tutti gli incontri successivi e la relativa durata.

IMPORTANTE: ciascun corsista interessato dovrà formalizzare la propria iscrizione sulla piattaforma FUTURA entro il 13 ottobre (termine tassativo) seguendo il percorso indicato:

• accedere al link di SCUOLA FUTURA (con Spid, CE, ….)
  • selezionare il pulsante TUTTI I PERCORSI nel menù in alto
  • nella barra di ricerca (colonna di sinistra) digitare l’ID corrispondente al corso
  • ID corso di Inglese Livello B2: 290925
  • ID corso sulla Metodologia CLIL: 290934
  • cliccare sul pulsante CANDIDATI.

Per eventuali informazioni rivolgersi ai formatori dei rispettivi corsi.